Imprenditori del Web

Corso e-mail marketing

L’e-mail marketing si è evoluto ed è diventato il più importante strumento di relazione con i clienti, il più importante strumento di diffusione di contenuti educativi atti al coinvolgimento dei clienti e uno dei modi più efficaci per far crescere la percezione del marchio delle aziende che rappresenti.Le statistiche non mentono:

  1. Quasi un terzo dei consumatori preferiscono ricevere le comunicazioni dei “Brand” tramite e-mail.
  2. Il 66% dei consumatori hanno fatto un acquisto online in seguito ad un messaggio di e-mail marketing.
  3. I consumatori che ricevono offerte tramite posta elettronica spendono il 138% in più rispetto a quelli che non le ricevono.

L’e-mail marketing può anche aiutarti a costruire una comunità di clienti fedeli: immagina di essere sempre tempestivo nell’informare i tuoi clienti sulle promozioni in corso, sulle offerte speciali, sui nuovi prodotti disponibili, sui prodotti in pronta consegna, sui differenti tipi di impieghi del tuo prodotto ecc.

Diventerai il loro punto di riferimento.

L’e-mail marketing diventa non solo un altro modo per pubblicizzare i Brand che rappresenti, ma un modo per consolidare e rendere concrete le relazioni che coltivi con i tuoi utenti, quelli realmente interessati alla tua attività.

Per questo motivo ho preparato una guida/corso che ti possa dare un nuovo punto di vista ed illustrarti alcune potenzialità dell’e-mail marketing.

Compilando il modulo ti verrà recapitato, gratuitamente, direttamente nella tua casella di posta elettronica. Una lezione al giorno per una settimana. Sette lezioni che se messe in pratica faranno evolvere il tuo business.

Compila il modulo, inserendo il tuo nome e la tua migliore e-mail, per ricevere subito la prima lezione!