Imprenditori del Web

Come già constatato nel punto 2 di questa lista, la quantità di tempo “utilizzabile” dall’agente di commercio per poter svolgere la professione, è l’elemento più importante in assoluto, tanto che può determinare anche il fallimento dell’attività stessa.

Il motivo principale (come già detto) è che nell’attività off-line quando si stà promuovendo un prodotto presso un cliente non si può fisicamente fare altro, mentre nell’attività on-line la promozione ai nostri prodotti è svolta in automatico nel “web” dai nostri software.

Ed è propio grazie a questa caratteristica del web di poter contattare diretamente il cliente finale (direct-marketing) in qualsiasi momento della giornata (tramite e-mail, pubblicità adwords ecc.), a darci la possibiltà di elaborare una strategia di vendita una volta sola, per poi lasciarla libera di autopromuoversi nel web, generando reddito in automatico. Dando a noi il tempo e quindi la possibilità di dedicarci alla ricerca e alla promozione (automatica) di ulteriori prodotti.

Avremo, cosi, a nostra disposizione, un generatore di reddito automatico, con capacità praticamente illimitata.

Buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *