Imprenditori del Web

Come accadde negli anni ’60-’70 ai nostri padri, anche noi, oggi, ci troviamo ad affrontare un periodo di grossa trasformazione. E come fu, allora, per quella generazione, è per noi oggi un favolosa opportunità di guadagno.
Mi spiego meglio: negli anni ’60-’70 in seguito al boom economico, l’economia Italiana subì una decisa svolta, la penisola si trasformò da paese agricolo-industriale (sostanzialmente sottosviluppato) in un moderno paese industriale-agricolo.
In questi ultimi anni in seguito alla globalizzazione dei mercati, la penisola si stà trasformando da paese industriale-agricolo ad un moderno paese di…

…ecco noi siamo a questo punto.
Dobbiamo a tutti i costi sfruttare le grandi opportunità che il “globale” sviluppo della rete (web) ci permette. Promuovendo (e vendendo 🙂 ) decine di prodotti in centinaia di nuove nicchie di mercato ottenendo migliaia di euro di guadagni 🙂 .
Oppure potremo trovarci tra qualche anno a rimpiangere la grossa opportunità persa.
Opportunità che, tra l’altro, devono essere colte al volo perchè ancora fruibili dal piccolo imprenditore. In breve tempo infatti, tali opportunità verranno capite e sfruttate anche dai grossi investitori che inevitabilmente faranno lievitare i costi in maniera esponenziale (come già è successo alla pubblicità televisiva), inibendone l’utilizzo ai piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *