Imprenditori del Web

Aprendo questo blog, mi sono prefissato l’obiettivo di mostrare, ai cari lettori, il maggior numero di informazioni relative alle svariate metodologie ed applicazioni da utilizzare per sviluppare un business sul web.

 

A parer mio, infatti, la più grande sfida di ogni venditori professionista è quella di essere sempre all’avanguardia e di diventare un punto di riferimento, per i propri clienti, nel rispettivo settore merceologico. Come più volte ripetuto, infatti, ritengo che il commercio, il mercato e i clienti abbiano modificato le loro abitudini e il nostro sforzo primario debba essere rivolto all’adeguamento delle nostre risorse al fine di soddisfare le nuove esigenze nate.

[ad] Empty ad slot (#1)!

Per seguire queste nuove tendenze e per mettere in pratica quanto dichiarato nei miei precedenti articoli, ho aperto il mio personale negozio virtuale.

 

Ho creato un negozio che propone articoli dedicati alla persona (accessori di abbigliamento) e alla crescita (libri) di ogni agente di commercio. Questi primi prodotti verranno poi implementati con molti altri, che verranno ricercati con l’obiettivo di soddisfare le tendenze e/o le necessità degli eventuali clienti/colleghi, inserendo anche articoli da utilizzare come gadget o come, economiche, proposte di propaganda e/o pubblicità da donare ai rispettivi clienti.

 

Con questa mia attività, voglio raggiugnere due scopi:

  1. guadagnare,
  2. dimostrare che avviare un’attività online è veramente semplice.

 

Ovviamente la capacità di creare un sito e-commerce non implica automaticamente un buon guadagno. Per rendere un sito produttivo, infatti si ha necessità di creare traffico, di essere conosciuti, di creare fiducia e di proporre prodotti di ottima qualità, inoltre, consideriamo che in alcuni settori merceologici la competizione è agguerrita e molti professionisti operano “online” da tempo…

…é chiaro però che più aspettiamo e peggio sarà perchè il commercio elettronico, ritengo, sarà sempre di più l’unico commercio attuabile. Oggi abbiamo la possibilità di iniziare questa avventura con un limitato investimento economico. Nel futuro potrebbe non essere più così.

 

Ma questo è un discorso che riprenderemo più avanti.

 

Per ora gustatevi lo shop di agentidicommercioonline.com, nel quale ho previsto un buono sconto del 10% a tutti voi lettori del blog, inserendo il codice: ScontoBlogAgenti.

 

Grazie e buon business a tutti 😉 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *