Imprenditori del Web

Una nuova risorsa disponibile on line, che integra in se varie tipologie di business altamente personalizzabili è Neonisi.

neonisi

[ad] Empty ad slot (#1)!

Neonisi (il cui logo è già da qualche giorno presente nella barra laterale di “agentidicommercioonline”) è la “nuova isola”, un luogo “incontaminato”, da “edificare” e a cui, tutti coloro che sono interessati al guadagno on line, possono dare un contributo.

Le aspettative (da parte di tutti) sul neonato Neonisi ( 🙂 ) sono decisamente importanti. Il sito, infatti, si propone come rivoluzionario, grazie all’integrazione di svariate funzionalità messe a disposizione di tutti gli utenti che si iscriveranno:

  1. aste on-line,
  2. eCommerce,
  3. baratto,
  4. affiliazioni,
  5. joint-venture,
  6. e molto altro…

il tutto fruibile con un’unica iscrizione ed unico account (gratuito).

L’intenzione degli ideatori è che, questa nuovissima risorsa, diventi nel più breve tempo possibile il sito di riferimento delle vendite on line in Italia nonche il Business Place (come amano chiamarlo loro) per eccellenza.

Le basi di questa risorsa poggiano su pilastri solidi, in quanto vedono impegnati in questo progetto, tra gli altri, anche Daniele Penna (bazarissimo, corsidiformazionegratis, internet-challenge, ecc.) che in qualità di esperto di vendite on line e primo fruitori del servizio, ha voluto realizzare una piattaforma idonea all’utilizzo per la quale è stata creata eliminando tutte le deficienze che altri siti di aste on line o eCommerce hanno.

Per fare qualche esempio in Neonisi troviamo:

  • messa in vendita oggetti gratuita,
  • vendita oggetti fino a €4,99 gratuita,
  • vendita oggetti da €5,00 con commissioni a scalare dal 3% a decrescere fino all’1,5%,
  • negozi in drop ship aggiornati automaticamente,
  • personalizzazione del proprio negozio tramite template,
  • affiliazioni vitalizie (per i primi affiliati)….

Le opportunità di guadagno come abbiamo capito sono molteplici:

  • vendere prodotti nostri,
  • vendere prodotti in drop ship,
  • riferire affiliati,
  • riferire fornitori (sulle quali guadagnare),
  • proporre nuove idee di business e collaborazione.

L’opportunità, a questo punto, è quella di poter aderire al progetto fin dalle fasi iniziali; momento in cui il business offre, a chiunque ne usufruisca, i maggiori margini di guadagno. Come normalmente accade in tutte queste tipologie di attività chi primo arriva gode di privilegi, ed inoltre, acquista dimestichezza con il mezzo prima degli altri.

Anche per eBay fu cosi, i primi utenti furono e sono coloro che hanno potuto godere di più e meglio dei benefici, sia grazie ad un numero maggiore di feedback sia grazie alla maggior esperienza acquisita sul campo.

Io sono già iscritto e tu?

Buon Business.

neonisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *