Imprenditori del Web

Non so se concordi con me, ma il tempo è la più grande ricchezza dei nostri giorni.

Quanto tempo però, viene perso a curare i dettagli della vita (lavorativa e non). Quanto tempo si spreca in attività che non portano alcun beneficio.

Molte volte il “non aver tempo di fare tutto” è determinato dalla difficoltà nel darsi delle priorità.
Quante eMail, telefonate, appuntamenti, trasferimenti, riunioni, relazioni, confronti, summit, ecc. sono solo perdite di tempo infruttuose, che rubano momenti preziosi delle tue giornate?!

Oltre al fatto che il non riuscire a portare a termine le attività che ci prefiggiamo quotidianamente ci conduce a due sconfortanti stati d’animo:

  1. un continuo rimuginare i problemi irrisolti che mantengono la testa impegnata al fine di non dimenticarsi di doverli risolvere,
  2. una condizione di abitudine nei confronti del fallimento o meglio nei confronti dell’inconcludenza.

Ma fortunatamente la soluzione a questa condizione esiste. Esiste un metodo che ti permette di ristabilire ordine e sobrietà negli impegni della vita.

Non ci credi?

Pensa che anch’io che credo moltissimo nell’organizzazione e nella metodica e che normalmente affronto ogni singola attività con un preciso schema di realizzazione (anche la più piccola mansione quotidiana), ho scovato un metodo che “tratta” la gestione del tempo e il time managing con una prospettiva ed una ottica che non avevo mai preso in considerazione.

Realizzato da un famoso blogger Leo Babauta che ha imparato a gestire il proprio tempo in maniera eccellente, tant’è che tra le altre cose è padre di 6 figli (e chi ha figli sa che basterebbe questo), pubblica articoli settimanalmente su 6 blog, scrive libri e corre maratone, ha elaborato un metodo che fornisce gli strumenti e gli atteggiamenti necessari per condurti nella corretta realizzazione di tutte le attività che ti sei prefissato di raggiungere liberando anche lo spazio necessario al tuo tempo libero.

Per quanto tu possa avere “cose da fare” questo metodo ti condurrà mano nella mano a realizzare e costruire nuove abitudini che organizzeranno al meglio la tua vita rendendola più fruibile portandoti ad avere molto tempo da dedicare a tutto ciò che conta di più per te.

Attraverso un metodo semplice e lineare Step by Step.

Inoltre il metodo è tradotto in Italiano da due “Wellness Coach” italiani (Viviana Taccione e Leonardo di Paola) che lo impreziosiscono di informazioni e “dritte” che contribuiscono a rendere il metodo più comprensibile (cosa che ovviamente nella versione Inglese non c’è).

Imperdibile!

Scritto in maniera semplice è realmente in grado di cambiare la tua vita in pochi mesi.

Offerto ad un prezzo “ridicolmente basso“. Penso che sia il miglior regalo di valore che tu ti possa fare quest’anno. (se vuoi leggere la presentazione clicca qui o sull’immagine)

ZENTODONE

Da leggere tassativamente.

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,

rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

Mao Tse-tung.

Buona Estate!

Bruno

…OPSS dimenticavo. Come se non bastasse, a coloro che lo acquistano (e che sono interessati a guadagnare online), Leonardo e Viviana propongono un programma di affiliazione con il 100% di commissioni..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *